Il Paulaner Oktoberfest Torino sarà ospitato al grande Parco della Pellerina con un Luna Park tra i più grandi in Italia: saranno 90 le attrazioni che si susseguiranno lungo il percorso del parco, alcune giostre saranno ideali per le famiglie con bambini, altre per chi ama il brivido a pieno ritmo e la vertiginosa velocità.
un Luna Park...
... come a Monaco di Baviera
Gli organizzatori del Paulaner Oktoberfest Torino vogliono che il Luna Park, all’interno del Parco della Pellerina, diventi come a Monaco, una vera e propria caratteristica dell’Oktoberfest stesso.
Anche al Paulaner Oktoberfest Torino, come a Monaco e come in tutti i Paulaner Oktoberfest Original, si può venire anche solo per le giostre.
Ma sarebbe un peccato non entrare a dare un’occhiata al cuore della festa, iniziando già dal grande Beer Garden coperto e riscaldato. Poi il maestoso padiglione che ospiterà, in totale, circa 2500 persone a sedere.
Le 90 attrazioni del Luna Park offriranno, per la prima volta, una grande varietà di giostre emozionanti, per i bambini e per i giovani dentro, offrendo un divertimento smisurato.
Un insieme, un assortimento di possibilità per provare giostre mai provate prima.
I più coraggiosi si sfideranno sulle giostre ad alta intensità, sperimentando brividi e adrenalina a più non posso e i bambini potranno divertirsi sulle tipiche giostrine come mini catene, tagadà, casa degli specchi, scivoli e tante altre. Al Luna Park del Paulaner Oktoberfest Torino sorrisi, risate e urla di brivido non mancheranno ad ogni volata, ad ogni curva, ad ogni sobbalzo.
Il Luna Park del Paulaner Oktoberfest Torino resterà aperto a partire da sabato 5 ottobre a domenica 10 novembre, ultimo giorno per godere di questa grandiosa festa.
Family Day
Seguici sui social per scoprire in quali giorni
Durante i Family Day, le giostre costeranno la metà! Seguici sui nostri social network per scoprire quali saranno i giorni e gli orari dei Family Day.