Amanti della birra, della musica e della festa, preparate i boccali: l'Oktoberfest sta per arrivare a Torino! Da sabato 19 ottobre a domenica 3 novembre, il Parco della Pellerina si trasformerà in un vero e proprio angolo di Monaco di Baviera, ospitando 16 giorni di eventi imperdibili per un totale di ben tre week-end di festa.
L'edizione torinese dell'Oktoberfest, organizzata dalla Partners Eventi Srl con il patrocinio della città di Torino, promette di essere un evento grandioso, capace di radunare oltre 200.000 visitatori. Tra corso Appio Claudio e corso Lecce sorgerà un villaggio bavarese con padiglioni coperti e un garden all'aperto, dove sarà possibile immergersi completamente nell'atmosfera tipica dell'Oktoberfest.
Protagonista indiscussa della festa sarà ovviamente la birra Paulaner, servita in boccali da litro. Ma non solo birra: i visitatori potranno gustare anche le migliori specialità della cucina bavarese, come lo stinco di maiale, la schnitzel, i würstel, i brezel e tante altre specialità.
E per chi ama divertirsi, un ricco programma di eventi allieterà le giornate e le serate: musica dal vivo, balli della tradizione bavarese, incontri a tema e molto altro ancora.
Insomma, l'Oktoberfest di Torino si preannuncia come un evento imperdibile per tutti coloro che vogliono vivere l'atmosfera unica del festival popolare più famoso al mondo.
Restate sintonizzati per maggiori dettagli!