Dal 18 ottobre al 2 novembre, il Parco della Pellerina si prepara ad ospitare la seconda attesissima edizione del Paulaner Oktoberfest Torino, l'evento che porta l'autentica atmosfera della più grande festa bavarese nel cuore di Torino.
Musica, cibo tradizionale e un'area luna park con giostre promettono 16 giorni di puro divertimento per grandi e piccini. E quest'anno, raggiungere la festa è più facile, sicuro e sostenibile che mai! L'organizzazione e GTT (Gruppo Torinese Trasporti) invitano tutti i visitatori a lasciare l'auto a casa e a utilizzare i mezzi pubblici per godersi l'evento in totale spensieratezza.
Potenziamento del Servizio Serale: Linea 29 e Navetta Notturna
Per agevolare il rientro e la mobilità notturna, GTT ha predisposto un importante potenziamento del servizio:
Linea 29 Potenziata: Per tutta la durata della manifestazione (dal 18 ottobre al 2 novembre), il servizio serale della linea 29 sarà potenziato, garantendo passaggi ogni 30 minuti tra le ore 21.00 e l'1.30 circa (ultima partenza dal capolinea delle Vallette all'1.00).
Navetta Notturna per il Centro: Nelle giornate di maggiore affluenza e festa (Sabato 18, Venerdì 24, Sabato 25, Venerdì 31, Sabato 1° novembre), sarà attivo uno speciale servizio navetta tra il Parco della Pellerina e il centro città. Questo servizio, disponibile tra le ore 23.30 e le ore 5.30, è pensato per favorire l'interscambio con la rete notturna Night Buster.
- Le partenze dalla Pellerina (capolinea di corso Regina Margherita angolo corso Lecce) saranno effettuate ogni ora dalle 23.30 alle 4.30.
- Le partenze da Piazza Vittorio Veneto saranno effettuate ogni ora dalla mezzanotte alle 5.00.
Il percorso della navetta coprirà i punti chiave della città: da corso Regina Margherita (capolinea unico alla fermata n. 2626 - "Lecce") attraverserà via Vanchiglia, piazza Vittorio Veneto, lungo Po Cadorna, corso San Maurizio, per poi rientrare verso il Parco della Pellerina.
Non perdere tempo! Lascia a casa lo stress del parcheggio.